SM SONDAGGIO/ Supercoppa italiana, arbitraggio decisivo? Social infuocati

SM SONDAGGIO/ Supercoppa italiana, arbitraggio decisivo? Social infuocati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan esce sconfitto dalla gara contro la Juventus: i bianconeri hanno, infatti, conquistato l’ottava Supercoppa della loro storia. 1-0 il risultato finale, firmato Cristiano Ronaldo. Una gara diretta dal signor Banti, della sezione di Livorno. Il direttore di gara ha espulso Kessie, scegliendo di non consultare il Var in occasione del fuorigioco di Cutrone e del rigore non concesso su Conti. Partita probabilmente mal gestita, condita da numerosi cartellini gialli, di cui uno per protesta al capitano rossonero, unico autorizzato al confronto con l’arbitro. Al termine della gara, diversi rossoneri si sono recati dallo stesso arbitro per chiedere spiegazioni, con Gonzalo Higuain particolarmente furioso. Subito dopo il fischio finale della gara, i social si sono infuocati, rivolgendo l’attenzione sull’operato dello stesso arbitro.

La redazione di SpazioMilan ha lanciato un sondaggio sulla pagina ufficiale di Facebook: “La direzione di Banti è stata decisiva o ininfluente?”. Votate il nostro sondaggio!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy