Cagliari, -2 alla sfida con il Milan: personalizzato per Cerri, out Théréau

Cagliari, -2 alla sfida con il Milan: personalizzato per Cerri, out Théréau


Il Cagliari si è allenato questa mattina per preparare l’impegno di domenica sera, quando i rossoblù sfideranno il Milan allo stadio “Meazza” (ore 20.30). La squadra è scesa in campo alla Sardegna Arena iniziando la seduta con un’attivazione senza palla. Tecnica a coppie, lavoro tattico: focus su entrambe le fasi, offensiva e difensiva. Ultima parte dedicata ai cross con conclusioni in porta.

Lavoro personalizzato per Fabrizio Cacciatore e Alberto Cerri, terapie per Cyril Théréau. Domani mattina la squadra si allenerà al Centro sportivo di Assemini. Al termine dell’allenamento, alle 12.30, mister Rolando Maran incontrerà i media per presentare la gara contro il Milan. Lo riporta il sito ufficiale del Cagliari (foto inc.).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl