Cagliari, Maran: "Episodi sfortunati per noi, il risultato non rispecchia la partita"

Cagliari, Maran: “Episodi sfortunati per noi, il risultato non rispecchia la partita”


Al termine della gara persa contro il Milan, il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva: “Dobbiamo subito pensare alla prossima partita, siamo in un momento che gira così e non siamo fortunati negli episodi, nonostante ci mettiamo anche noi del nostro. Il risultato non rispecchia la partita, abbiamo avuto delle occasioni con Donnarumma che ha fatto due parate incredibili e siamo andati sotto al primo episodio negativo su una carambola e a San Siro poi non è facile. Ci manca un po’ di convinzione“.

Queste, invece, le sue parole a Sky Sport: “Siamo stati altalenanti durante i novanta minuti. Nella prima parte siamo stati condizionati dall’autorete, fino a quel momento eravamo in controllo. Poi certi episodi rovinano le fasi successive e questo non deve succedere. Ci siamo ripresi nella parte centrale del match, ma gli episodi hanno inciso negativamente. Qualcosa di positivo da raccogliere c’è“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl