Cutrone: "Ho tanta voglia di sfondare. Il gol è tutto solo quando vinciamo"

Cutrone: “Ho tanta voglia di sfondare. Il gol è tutto solo quando vinciamo”


Parrick Cutrone, bomber rossonero, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Repubblica. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul momento: “Ho voglia di sfondare. Di non uscire dal campo pensando: oggi non ho dato tutto. Io voglio scoprire sempre qualcosa di nuovo di me, allargare gli orizzonti. Per le difficoltà mi abbatto solo due secondi. Poi guardo avanti”.

Sul gol: “È tutto per me. Anche il gol di un compagno, l’assist. Però solo se si vince. Io in area cerco solo il pallone.In Cina iniziai a sperare di restare al Milan. Pensavo: Montella non mi conosce più di tanto, se riesco a farmi vedere, bene, altrimenti parto, l’importante è giocare. Le doppiette hanno una spiegazione: non mi accontento mai quando gioco a calcio”.

Su Gattuso: Sa darci gli stimoli giusti: il Milan gioca bene. Allenarti per migliorare è l’unico modo per convincerlo a farti giocare di più“.

Su San Siro: “Spero che Milan e Inter non si spostino. Si respira la storia: sensazione indescrivibile, fin dalla prima volta”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl