Juventus, Madrid ancora amara. I bianconeri perdono 2-0 al "Wanda Metropolitano"

Juventus, Madrid ancora amara. I bianconeri perdono 2-0 al “Wanda Metropolitano”


Madrid ancora una volta indigesta alla Juventus. I bianconeri crollano al “Wanda Metropolitano” perdendo 2-0 la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni, ad inizio ripresa Diego Costa ha fallito una clamorosa occasione a tu per tu con Szczesny e un goffo intervento di De Sciglio ha costretto il portiere polacco ala deviazione sulla traversa. L’Atletico ha poi trovato il vantaggio con l’ex Morata, rete poi annullata però dal VAR. Otto minuti più tardi è Gimenez su corner a portare avanti i colchoneros che cinque minuti più tardi hanno trovato il raddoppio con Godin.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl