LE PROBABILI FORMAZIONI – Gattuso conferma gli undici di Roma. Maran senza l’ex Birsa

Dopo due pareggi consecutivi in Campionato il Milan di Gattuso vuole tornare a vincere per coltivare il sogno Champions League. A San Siro, domani alle 20.30, arriverà il Cagliari di Maran, orfano dell’ex Birsa. I sardi, in cerca di imminente riscatto, nelle ultime quattro partite, hanno raccolto solo un punto.

GATTUSO CONFERMA TUTTI – Il Milan che domani a San Siro proverà a conquistare la vittoria sarà, salvo clamorose sorprese, la stessa squadra che ha pareggiato a Roma. Al centro dell’attacco, quindi, ci sarà ancora una volta Piatek (per lui già tre gol nelle ultime due partite tra Coppa Italia e Campionato). Conferma anche per Hakan Calhanoglu e Suso, quest’ultimo non in perfetta condizione.

MARAN PERDE BIRSA – Problemi per Rolando Maran: l’ex tecnico del Chievo non avrà a disposizione l’ex Birsa, subito ai box dopo il trasferimento in Sardegna. Al suo posto ci sarà il solito Ionita che agirà dietro le punte Joao Pedro-Pavoletti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta’; Suso, Piatek, Calhanoglu.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Padoin; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.


Impostazioni privacy