LE PROBABILI FORMAZIONI - Gattuso conferma gli undici di Roma. Maran senza l'ex Birsa

LE PROBABILI FORMAZIONI – Gattuso conferma gli undici di Roma. Maran senza l’ex Birsa


Dopo due pareggi consecutivi in Campionato il Milan di Gattuso vuole tornare a vincere per coltivare il sogno Champions League. A San Siro, domani alle 20.30, arriverà il Cagliari di Maran, orfano dell’ex Birsa. I sardi, in cerca di imminente riscatto, nelle ultime quattro partite, hanno raccolto solo un punto.

GATTUSO CONFERMA TUTTI – Il Milan che domani a San Siro proverà a conquistare la vittoria sarà, salvo clamorose sorprese, la stessa squadra che ha pareggiato a Roma. Al centro dell’attacco, quindi, ci sarà ancora una volta Piatek (per lui già tre gol nelle ultime due partite tra Coppa Italia e Campionato). Conferma anche per Hakan Calhanoglu e Suso, quest’ultimo non in perfetta condizione.

MARAN PERDE BIRSA – Problemi per Rolando Maran: l’ex tecnico del Chievo non avrà a disposizione l’ex Birsa, subito ai box dopo il trasferimento in Sardegna. Al suo posto ci sarà il solito Ionita che agirà dietro le punte Joao Pedro-Pavoletti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta’; Suso, Piatek, Calhanoglu.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Padoin; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.





ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl