Milan, c'è posto per Biglia?

Milan, c’è posto per Biglia?


Lucas Biglia è tornato. L’argentino ha riassaporato il campo venerdì sera contro l’Empoli, subentrando a Bakayoko. Era dalla fine di ottobre che il regista del Milan non giocava, dopo l’infortunio al polpaccio avvenuto poco prima della trasferta di Siviglia. Ora, però, come sottolinea Tuttosport, è difficile trovare posto all’ex centrocampista della Lazio, vista l’impressionante e collaudata crescita di Bakayoko. Bisognerà comunque capire anche il futuro del giocatore, che ha un contratto fino al 2020: l’intenzione della società è proseguire, magari portando l’intesa verso la scadenza naturale. La priorità in mezzo al campo è riscattare Bakayoko dal Chelsea e sostituire i partenti José Mauri, Bertolacci e Montolivo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl