Milan, che fine ha fatto il vero Suso?

Milan, che fine ha fatto il vero Suso?


Quanto è strana ed imprevedibile la vita sportiva di un calciatore. Un girone fa, proprio contro il Sassuolo, il Milan si trovava senza Cutrone e Higuain e nonostante ciò, vinse 4-1 in Emilia grazie ad uno straordinario Suso. Un girone dopo siamo qui a chiederci, che fine ha fatto il numero 8?

Sicuramente a livello fisico l’esterno spagnolo non è al 100%, sotto Natale avrebbe dovuto riposare ma le condizioni non lo permettevano così si è sacrificato e ora ne paga le conseguenze. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il suo calo è evidente anche dai numeri: 5 gol e 8 assist nelle prime 14 partite, 1 gol e nessun assist nelle successive 14. L’intesa con Piatek è ancora tutta da trovare e sarebbe molto utile al polacco contare su un assist man di livello come lo spagnolo.

Gattuso ultimamente può contare anche su un ritrovato Castillejo ma certamente per la corsa Champions il Milan ha bisogno di Suso, anzi, del miglior Suso.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl