Milan e Inter restano a San Siro, ma hanno bisogno di costruire

Milan e Inter restano a San Siro, ma hanno bisogno di costruire


Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, Milan e Inter hanno inviato una lettera congiunta al comune di Milano nella quale hanno espresso la loro volontà di rimanere a San Siro ma solo con la possibilità di costruire. Le due società hanno chiesto la modifica delle regole del Pgt per avere la possibilità di valorizzare tutta l’area di riferimento.

Il progetto prevederebbe l’introduzione del “quarto anello” destinata allo sviluppo del merchandising, voce fondamentale per i ricavi delle società. Nella lettera non si specifica se ci saranno lavori sul Meazza o se verrà demolito per costruire uno stadio nuovo di zecca. Milan e Inter sono al lavoro per migliorare San Siro e la novità è che lo faranno sicuramente assieme.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl