Milan, riecco Biglia. Quanto è mancato ai rossoneri?

Milan, riecco Biglia. Quanto è mancato ai rossoneri?


Il Milan riabbraccia Lucas Biglia dopo oltre tre mesi di esclusione, lontani dai campi di gioco. L’infortunio ha colpito il regista probabilmente nel suo miglior momento da quando indossa i colori del Milan, allarmando il mondo rossonero. Montolivo non rientra nei progetti di mister Gattuso: per questo in seguito allo stop del numero 21, mister Gattuso ha gettato nella mischia Bakayoko.

BAKA IN, BIGLIA OUT – È andata proprio così. È stato Bakayoko il sostituto prescelto per guidare il centrocampo del Milan. Risultato? Il francese rappresenta ora una fonte essenziale per la mediana del Milan, è lui la vera sorpresa della stagione milanista. La qualità e la quantità del francese hanno presto archiviato la preoccupazione per il lungo stop del compagno Biglia. Tre mesi addietro, la situazione era totalmente differente. Biglia imprescindibile con un Baka ancora da scoprire, non di certo pronto per guidare il centrocampo del Milan. Oggi, la situazione è totalmente capovolta. Biglia è mancato ai rossoneri? A malincuore, la risposta è negativa. In seguito all’amara delusione dell’infortunio dell’argentino, il Milan ha trovato prontamente consolazione nelle prestazioni monumentali di un Bakayoko ritrovato, rinato con la fiducia e la protezione del tecnico milanista.

BENTORNATO, LUCAS! – Nella lista dei convocati stilata ieri da mister Gattuso, compare anche il nome di Lucas Biglia, pedina fondamentale per esperienza e visione di gioco. La qualità di Lucas che incontra la quantità e la grandezza di Bakayoko. Il francese ha sostituito Biglia, vero. Ma forse è tempo di unire quelle pedine essenziali che compaiono nella lista della rosa del Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl