Suso a Milan TV: "Cutrone è speciale, so sempre dove trovarlo in campo. Piatek..."

Suso a Milan TV: “Cutrone è speciale, so sempre dove trovarlo in campo. Piatek…”


Suso è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Di seguito, le sue dichiarazioni.

Sulla gara contro il Cagliari di questa sera: “Questo tipo di partite penso siano le più importanti. Quelle in cui puoi perdere punti che alla fine ti servono. Contro il Cagliari dobbiamo solo vincere”.

Sul quarto posto: “Noi dobbiamo solo continuare ad essere squadra, come stiamo già facendo. Stiamo difendendo meglio, anche se segniamo meno. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Su Paquetà: “In campo capisce bene tutto quello che deve fare. È giovane, sta imparando l’italiano, si sta ambientando e piano piano sta entrando nel gruppo”.

Su Piatek: “Lui è uno che si muove tantissimo, è sempre in movimento, cerca la palla in profondità. È speciale stare in campo con Cutrone, so sempre dove si trova. Piatek invece è nuovo, è appena arrivato. Dobbiamo conoscerci meglio”.

Su Gattuso: “Ho un rapporto molto buono con lui. Penso da quando che sia l’allenatore giusto al momento giusto. Per noi è perfetto”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl