Gattuso chiama a rapporto i tifosi. San Siro alleato per la Champions

Gattuso chiama a rapporto i tifosi. San Siro alleato per la Champions


Quando ci sono 50/60mila spettatori è uno stadio che spinge, dobbiamo essere bravi noi ad entusiasmarli. Il segreto è tutto lì: trasformare il nostro stadio in una bolgia“, avverte Gattuso. Il tecnico rossonero è pienamente consapevole dell’importanza della gara di questa sera contro il Cagliari: serve una vittoria per proseguire la rincorsa al quarto posto. I rossoneri stanno attraversando un buon momento di forma, accompagnato da risultati soddisfacenti ed in linea con le prestazioni offerte. Ma tutto ciò potrebbe non bastare. Per la gara di questa sera, come sottolineato dai principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina, servirà anche il sostegno di San Siro, casa dei rossoneri. Dei 36 punti conquistati in queste 23 gare di Serie A, ben 21 sono stati ottenuti tra le mura casalinghe. Per la Champions serve anche la spinta dei tifosi. Gattuso chiama a rapporto i tifosi per la Champions. Sostegno primario per il Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl