Milan, San Siro è il tuo alleato per la Champions

Milan, San Siro è il tuo alleato per la Champions


Se negli ultimi giorni circola la voce di un Milan pronto a lasciare San Siro, almeno per questo finale di stagione lo stadio di casa sarà preziosissimo alleato dei rossoneri per la corsa alla Champions League.

Delle prossime 4 partite, ben 3 si disputeranno tra le mura amiche nelle quali il Milan dovrà cercare di fare bottino pieno. La nota più lieta è che anche i due scontri diretti con Inter e Lazio saranno in casa, l’unica trasferta insidiosa per la classifica sarà quella di Bergamo della prossima settimana.

Come riporta Tuttosport, il Milan ha conquistato 21 del 36 punti attuali a domicilio anche grazie ad un pubblico che è cresciuto numericamente in questa stagione arrivando 52.861 spettatori di media. Per la Champions il Milan dunque ha un alleato in più, o meglio ne ha più di 50000.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl