Piatek, numeri da urlo! Ora Messi è nel mirino: ecco perché

Piatek, numeri da urlo! Ora Messi è nel mirino: ecco perché


Sette gol in sei partite (due delle quali in Coppa Italia contro il Napoli). Sono numeri da urlo quelli di Krzysztof Piatek. Il polacco ha infatti trovato la via del gol in tutte le prime quattro presenze da titolare in Serie A con i rossoneri, una cosa riuscita per l’ultima volta 20 anni fa a Oliver Bierhoff.

Se poi si vanno analizzare le altre competizioni, i suoi numeri diventano ancora più spaventosi. Piatek è infatti il capocannoniere della Coppa Italia con 8 goal realizzati in appena tre partite. Il suo bottino stagionale sale quindi a 26 reti totali (con inclusi i 13 gol del Genoa in campionato e i sei della Coppa Italia). Questi numeri lo rendono il secondo miglior marcatore nei primi cinque campionati europei alle spalle solo di un certo Lionel Messi (30 le reti stagionali per il fuoriclasse argentino del Barcellona). Al terzo posto Kylian Mbappè del Psg (25 gol in 30 partite). Fuori dal podio Robert Lewandowski (Bayern Monaco, 25 in 31) e Sergio Aguero (Manchester City, 24 in 31).

Follow me on Twitter: @pastu_jami22




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl