PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso pensa a quattro cambi. Problemi in difesa per Inzaghi

PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso pensa a quattro cambi. Problemi in difesa per Inzaghi


Dopo la bella vittoria ottenuta contro l’Empoli, con le marcature del solito Piatek, di Kessié e del ritrovato Castillejo; il Milan si concentra sull’impegno di Coppa Italia di domani sera contro la Lazio. All’Olimpico, nell’andata della semifinale, i rossoneri si giocano l’accesso alla finale dove, nel caso, troveranno una tra Fiorentina e Atalanta.

INZAGHI PENSA A ROMULO DAL 1′ – Pochi dubbi per Simone Inzaghi che, in vista di Lazio-Milan, starebbe pensando di schierare dal 1′ minuto il nuovo acquisto Romulo, arrivato dal Genoa nelle ultime ore frenetiche di mercato. In avanti confermata la coppia Correa-Immobile, con Luis Alberto ancora ai box. Lucas Leiva potrebbe fare il terzo difensivo con Badelj nei tre di centrocampo.

QUATTRO CAMBI PER GATTUSO – Per sette undicesimi il Milan dovrebbe essere quello di venerdì sera con Calabria al posto di Conti e il rientrante Suso al posto di Castillejo. Laxalt, Romagnoli e Musacchio completeranno la difesa. In avanti quindi ancora panchina per Cutrone, con Piatek e Borini. Il pistolero ha già punito il Napoli nei quarti di finale con una doppietta.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-2-1): Strakosha; Marusic, Acerbi, Leiva, Lulic; Badelj, Romulo, Parolo; Milinkovic-Savic, Correa; Immobile.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini.





ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl