PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso pensa a quattro cambi. Problemi in difesa per Inzaghi

Dopo la bella vittoria ottenuta contro l’Empoli, con le marcature del solito Piatek, di Kessié e del ritrovato Castillejo; il Milan si concentra sull’impegno di Coppa Italia di domani sera contro la Lazio. All’Olimpico, nell’andata della semifinale, i rossoneri si giocano l’accesso alla finale dove, nel caso, troveranno una tra Fiorentina e Atalanta.

INZAGHI PENSA A ROMULO DAL 1′ – Pochi dubbi per Simone Inzaghi che, in vista di Lazio-Milan, starebbe pensando di schierare dal 1′ minuto il nuovo acquisto Romulo, arrivato dal Genoa nelle ultime ore frenetiche di mercato. In avanti confermata la coppia Correa-Immobile, con Luis Alberto ancora ai box. Lucas Leiva potrebbe fare il terzo difensivo con Badelj nei tre di centrocampo.

QUATTRO CAMBI PER GATTUSO – Per sette undicesimi il Milan dovrebbe essere quello di venerdì sera con Calabria al posto di Conti e il rientrante Suso al posto di Castillejo. Laxalt, Romagnoli e Musacchio completeranno la difesa. In avanti quindi ancora panchina per Cutrone, con Piatek e Borini. Il pistolero ha già punito il Napoli nei quarti di finale con una doppietta.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-2-1): Strakosha; Marusic, Acerbi, Leiva, Lulic; Badelj, Romulo, Parolo; Milinkovic-Savic, Correa; Immobile.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini.


Impostazioni privacy