Milan, Kessié in gruppo. Cercasi Suso

Dopo l’andata della semifinale di Coppa Italia il Milan ci si rigetta in campionato, sabato alle 18 c’è il Sassuolo a San Siro per un match che si preannuncia fondamentale nella corsa alla Champions. La squadra guidato da Gattuso ha trovato una solidità difensiva inimmaginabile sino a qualche mese fa, porta a casa risultati da top club anche quando soffre a livello di gioco. C’è da continuare in questa direzione, perché la stagione è ancora lunga e ancora nulla è stato conquistato.

KESSIÉ IN GRUPPO, NON PREOCCUPANO LE SUE CONDIZIONI

Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, non destano particolari preoccupazioni le condizioni fisiche di Franck Kessié. Oggi si allenerà in quel di Milanello con il resto del gruppo, sabato dovrebbe scendere in campo con la maglia da titolare. Qualora l’ivoriano non dovesse farcela, ci potrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Lucas Biglia.

SUSO DA RITROVARE, IL MILAN HA BISOGNO DELLE SUE GIOCATE

Sicuramente non è il miglior Suso della stagione, anzi. Dopo una prima parte di altissimo livello qualitativo, le prestazioni di Suso son calate proprio nel momento migliore della squadra. Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la pubalgia e le non perfette condizioni fisiche potrebbero condizionare lo spagnolo, spesso statico e totalmente fuori dal gioco. Una cosa è certa: in questo sprint finale nella corsa per la qualificazione in Champions, la qualità di Suso sarà fondamentale per conseguire l’obiettivo dichiarato dalla società ad inizio stagione.

Impostazioni privacy