Roma-Milan, livello di sicurezza alto: ecco i provvedimenti della Questura

Roma-Milan, livello di sicurezza alto: ecco i provvedimenti della Questura


Roma-Milan, a livello di tifo nei confronti, non è stata sempre un grande spettacolo. Infatti, trent’anni fa gli ultras milanisti furono protagonisti dell’omicidio De Falchi. Inoltre, la partita sarà tesa a causa dell’andamento negativo dei giallorossi, reduci da un 7-1 contro la Fiorentina. Ecco, di seguito, secondo quanto riportato dalla redazione di RomaNews, le misure di sicurezza adottate dalla Questura.

“In campo, non solo agenti di polizia ma anche della guardia di finanza, dei carabinieri e della municipale con un aumento complessivo di uomini rispetto ad altri incontri. I cancelli per Roma-Milan si apriranno alle 18.30 mentre per il solo settore ospiti è stata disposta l’apertura anticipata alle 17.30 per motivi di ordine pubblico. Nel tavolo tecnico è stato disposto anche il divieto della vendita per asporto e il trasporto di bevande in bottiglie di vetro ad eccezione dei generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro in tutta l’area dello stadio e nelle strade limitrofe proprio per evitare possibili tafferugli. Il divieto scatterà proprio alle 17.30 e durerà per 24 ore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl