Biglia-Kessie: sanzione in arrivo

Biglia-Kessie: sanzione in arrivo


Dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, la squadra rossonera dovrà obbligatoriamente rimboccarsi le maniche e ripartire. Il treno della Champions League è ancora fermo in stazione, con il Milan, comunque saldo al quarto posto, davanti alla Roma di Claudio Ranieri, distante quattro lunghezze e all’Atalanta e Lazio, quest’ultima con una gara ancora da recuperare, ferme entrambe a 45 punti.
La stracittadina milanese ha lasciato aperta una ferita: la lite tra Kessié e Biglia. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ivoriano e l’argentino dovranno sottoporsi alla terapia” Gattuso, deluso per questo comportamento dei suoi due centrocampisti. Il numero 21 rossonero tornerà ad allenarsi tra due giorni, ma il tecnico ex Pisa aspetterà il ritorno di Franck Kessié dalla Nazionale per un confronto diretto con entrambi.

SANZIONE

Paolo Scaroni sottolinea, che verranno presi provvedimenti. Al Milan, come in tutti gli altri club, esiste una regola e va rispettata. Le scuse reciproche tra i giocatori sono gia arrivate nel post partita di Milan-Inter ma non bastano per calmare la furia di Gennaro Gattuso.

RIPARAZIONE FEELING IN CORSO

Il video che, in occasione di Chievo Verona – Milan, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha girato per ore sul web, in cui ritrae l’esultanza di Lucas Biglia dopo la splendida punizione e la mancata corsa dell’ivoriano per abbracciare il compagno, non avrebbe un significato vero e proprio. Ad ogni modo i due perni fondamentali di Gattuso a centrocampo dovranno riscattarsi per tornare a respirare aria buona e soprattutto “insiemearia di Champions.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl