Borini: "Dobbiamo mantenere questi ritmi se vogliamo arrivare in Champions"

Borini: “Dobbiamo mantenere questi ritmi se vogliamo arrivare in Champions”


Alla vigilia del match contro il Chievo Verona, l’attaccante del Milan, Fabio Borini, è stato intervistato da DAZN: “Gattuso catenacciaro? Non userei quel termine, Gattuso era così anche da giocatore, era un calciatore difensivo che aiutava la squadra, la squadra era al primo posto, ci ha trasmesso questi principi. Corsa Champions? Le nostre avversarie manterranno i ritmi alti, noi dobbiamo continuare sui ritmi avuti fino adesso, quelli che ci hanno portato davanti e che speriamo ci portino davanti alla fine. Dobbiamo essere più maturi dell’anno scorso nel mantenere la qualità del nostro gioco e nei risultati. Piatek? E’ molto giovane, si sta ambientando velocemente”.

Il gol annullato contro l’Empoli? E’ già passato, spero di giocare di più. Tutte le volte spero di giocare dall’inizio, so di lavorare tanto, so di lavorare bene, è quello che ho sempre fatto e mi hanno sempre insegnato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl