Calabria: "È il periodo migliore da quando sono al Milan. Siamo carichi"

Calabria: “È il periodo migliore da quando sono al Milan. Siamo carichi”


Davide Calabria, a due giorni dalla gara contro l’Inter, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset. Ecco le sue parole.

Sul momento del Milan: “Siamo in un momento positivo, arriviamo carichi e siamo fiduciosi. Abbiamo commesso tanti errori, siamo riusciti ad andare avanti e abbiamo migliorato le nostre lacune. Ora abbiamo la possibilità di dare un segnale importante. È tanto che non diamo un segnale di svolta, il derby può essere un grande passo in avanti per noi. È il periodo migliore da quando sono al Milan sia per me che per la squadra”.

Sulla partita contro l’Inter: “Sarebbe veramente importante vincere per noi e per il nostro obiettivo. Loro dal punto di vista della struttura di squadra sono avanti a noi. Per noi è importante arrivarci quest’anno. Non molleremo fino alla fine. Questa paritta è il punto di partenza. Andare a più quattro su di loro sarebbe fondamentale, darebbe energia a noi e il colpo di grazia a loro”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl