Castillejo: “Derby? Politano è stato furbo, per me non è rigore”

Samu Castillejo ha parlato anche ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul derby:Ho rivisto anche il derby. Il fallo da rigore? Ne ho parlato subito negli spogliatoi a fine partita. Io metto la gamba perchè sono certo di non arrivare a prenderlo, lui è molto furbo e lascia la sua, in modo da toccarci. Per me non è rigore”.

Su Gattuso: “E’ un allenatore che si fa voler bene, la sua porta è sempre aperta se hai bisogno di parlare. E’ un martello, con tutti, io ormai parlo abbastanza bene l’italiano, ma quando si arrabbia proprio non lo capisco”.

Su Kessie-Biglia: “E’ qualcosa che può capitare in un gruppo, la partita era molto importante. Frank è un ragazzo buonissimo, simpatico e Biglia è uno dei nostri capitani, aiuta sempre tutti. Nel calcio cose del genere possono capitare, basta superare”.

Su Cutrone: Con Patrick ho una bella amicizia, fin dal mio arrivo. Anche quando non parlavo ancora bene l’italiano, ci capivamo subito”.

Sul ruolo: “Posso giocare ovunque voglia Gattuso, ma in realtà io sono un esterno, a Villarreal in quella posizione ho fatto molto bene”

Impostazioni privacy