Chievo, Di Carlo: "Contro il Milan dovremo mettere in campo tutta la rabbia che abbiamo"

Chievo, Di Carlo: “Contro il Milan dovremo mettere in campo tutta la rabbia che abbiamo”


Parlando al sito ufficiale del club gialloblu, il tecnico del Chievo si è proiettato alla sfida di sabato contro il Milan: “Dobbiamo lavorare per essere più cattivi, concreti e determinati, creiamo delle occasioni ma sbagliamo sempre la scelta finale. Nelle ultime partite abbiamo avuto quattordici occasioni da gol, senza segnare. Tutta la rabbia che abbiamo addosso dobbiamo metterla in campo contro il Milan, non dobbiamo mollare di un centimetro. Affronteremo i rossoneri senza Rigoni, Pellissier e Schelotto e probabilmente senza Jaroszynski. Io cerco di guardare sempre positivo, ma quando hai tanti giocatori fuori è difficile trovare equilibrio. Comunque la nostra squadra c’è e lotta, prepareremo il Milan con la testa giusta con la voglia di portare a casa un risultato importante“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl