Controsorpasso Inter: il Milan perde uno scontro diretto per la Champions. E la Roma...

Controsorpasso Inter: il Milan perde uno scontro diretto per la Champions. E la Roma…


L’Inter ha trionfato nella stracittadina milanese contro il Milan. La squadra di Spalletti ha vinto per 3-2, riconquistando la terza posizione in classifica. Il Milan perde, dunque, entrambi i derby di questo campionato. 1-0 all’andata, 2-3 al ritorno: oltre al dominio milanese, l’Inter si aggiudica lo scontro diretto ai danni della squadra di mister Gattuso. Uno stop imponente per i rossoneri che scivolano in quarta posizione, con 51 punti complessivi conquistati in 28 gare. Nonostante la sconfitta nel derby, il Milan prosegue la corsa al quarto posto, nonostante gli zero punti conquistati nei due derby, che si rivelata una gara a sé per i rossoneri, una sfida che ha un sapore differente. Il Milan vivrà il weekend dedicato alle Nazionali con quattro punti in più rispetto alla Roma, con lo scontro diretto a favore. Rino lo sa: è tempo di guardarsi le spalle.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl