Milan, per la Champions serve il vero Suso. Gattuso sceglie la carta della fiducia

Milan, per la Champions serve il vero Suso. Gattuso sceglie la carta della fiducia


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla sconfitta di ieri sera del Milan, maturata contro l’Inter. Altra prestazione non convincente dello spagnolo Suso, che non brilla e non riesce ad incidere in maniera decisiva. Nelle ultime 15 partite, ricorda la rosea, il numero 8 ha registrato una sola azione decisiva, mentre nelle 14 precedenti ne aveva fatte 14 (10 gol e 4 assist). Un tunnel dal quale lo spagnolo dovrà necessariamente uscire, con il Milan che dovrà ritrovare nell’immediato il vero Suso, fonte di spunti tecnici essenziali. Piatek e il mondo Milan attendono le qualità dell’esterno rossonero. Gattuso lo sa e per questo sceglie la carta della fiducia. Probabilmente non illimitata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl