Criscitiello sentenzia: “Il Napoli non ha spaventato la Juve, al campionato servono le milanesi!”

Criscitiello sentenzia: “Il Napoli non ha spaventato la Juve, al campionato servono le milanesi!”


Michele Criscitiello, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, scrive dell’ormai defunta lotta scudetto:

Con i tre fischi di Rocchi, forse, questa volta siamo tutti d’accordo a proclamare la Juventus Campione d’Italia. Il Napoli c’è ma la squadra di Allegri è un’altra cosa. Ancelotti, al contrario di Sarri, non ha mai fatto realmente paura ai Campioni d’Italia. Sarri fece “buu” e la Juventus, almeno, per un attimo si prese uno spavento. In questo campionato neanche quello. Quando dicevamo che Allegri aveva già vinto ad Agosto, napoletani e interisti ci insultavano.

In Italia se non si risvegliano le milanesi andrà sempre così. E basta anche un Cristiano Ronaldo al 40%. La vera sfida dei bianconeri è quella di Champions, dove le cose non si sono messe bene e rischia di passare la solita filastrocca (brutta ma vera) che in Italia la Juve domina ma in Europa non riesce ad alzare mai la voce.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl