DERBY/ Milan: cuore e testa, la ricetta di Gattuso per vincere

DERBY/ Milan: cuore e testa, la ricetta di Gattuso per vincere


Da giocatore ne ha giocati e vinti molti di derby Gattuso, mentre da allenatore questo sarà il suo quarto e il bilancio è in assoluto equilibrio con 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Il tecnico del Milan, come riporta la Gazzetta dello Sport, non si fida del momento di crisi dei nerazzurri sottolineando il fatto la rosa dell’Inter sia comunque di qualità e che un momento del genere anche il MIlan lo ha vissuto dopo l’eliminazione dall’Europa League. Gattuso vuole testa e cuore per portare a casa questo derby fondamentale, magari con l‘aiuto del bomber Piatek che vuole continuare a segnare.

Oltre che nell’immediato, il derby inciderà anche sul morale delle due squadre per il resto della stagione e Gattuso non vuole assolutamente cedere il terzo posto conquistato dopo una grande rimonta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl