DERBY/ Milan, Kakà: "Oggi vince il Milan, che bomber Piatek!"

DERBY/ Milan, Kakà: “Oggi vince il Milan, che bomber Piatek!”


Lunga intervista rilasciata dall’ex giocatore del Milan Kakà alla Gazzetta dello Sport, durante la quale viene affrontato soprattutto il tema del derby di questa sera.

Su Gattuso: “Conta moltissimo, e lo si è visto soprattutto nei momenti difficili. Rino ha il DNA rossonero e se torna in Champions è perfetto“.

Sul paragone Piatek-Paquetá con Kakà-Sheva: “Piatek è un bomber, quello che mi impressiona di più è che si fa sempre trovare al posto giusto, però fare paragoni è nocivo. Anche su Paquetá non mi piacciono i paragoni ma mi è piaciuta la sua scelta di venire al Milan da giovane e quella dei rossoneri di prenderlo. Leo sarà fondamentale per lui come lo è stato per me. Mi fa doppiamente piacere che faccia bene al Milan così ricrea la passione tra il diavolo e il Brasile e mi fa ricordare i miei anni in rossonero. Piatek e Paquetá scriveranno la loro storia senza pensare a quella degli altri“.

Sul derby di stasera: “Vince il Milan. Segnano Piatek e Paquetá“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl