Giampaolo in conferenza stampa: "Domani gara difficile, sarei felice se..."

Giampaolo in conferenza stampa: “Domani gara difficile, sarei felice se…”


L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani sera: “Affronteremo un avversario forte, che a me piace molto per come è stato costruito e per come gioca, guidato da un allenatore che apprezzo e stimo. I precedenti? Ripenso soprattutto alla sfida di due mesi fa. Il risultato non ci sorrise, ma la squadra offrì una prestazione di altissimo livello. Giocammo quella partita con autostima, spensieratezza e intensità. Sarei felice se la squadra ripetesse quella prova”.

Sul momento dei blucerchiati: “La vittoria di Reggio Emilia ci ha dato autostima. Mentalmente, arriviamo a questa sfida nella maniera migliore, ma dovremo affrontare questo impegno con la giusta attenzione perché i punti in palio sono importanti sia per noi sia per loro. Le nazionali sono motivo d’orgoglio, ma questa volta hanno lasciato scorie negative. La situazione infortunati è in divenire, spero di recuperare sia Ekdal sia Vieira, o almeno uno dei due. Se così non fosse, giocherà Praet davanti alla difesa. Quagliarella? Attorno a Quagliarella si è creato un clima di euforia al pari di grandissimi come Totti e Del Piero, che venivano acclamati in ogni stadio. Anche lui si meraviglia di questa attenzione, ma sa che la popolarità va ripagata in termini di prestazioni”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl