Giampaolo in conferenza stampa: "Domani gara difficile, sarei felice se..."

Giampaolo in conferenza stampa: “Domani gara difficile, sarei felice se…”


L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani sera: “Affronteremo un avversario forte, che a me piace molto per come è stato costruito e per come gioca, guidato da un allenatore che apprezzo e stimo. I precedenti? Ripenso soprattutto alla sfida di due mesi fa. Il risultato non ci sorrise, ma la squadra offrì una prestazione di altissimo livello. Giocammo quella partita con autostima, spensieratezza e intensità. Sarei felice se la squadra ripetesse quella prova”.

Sul momento dei blucerchiati: “La vittoria di Reggio Emilia ci ha dato autostima. Mentalmente, arriviamo a questa sfida nella maniera migliore, ma dovremo affrontare questo impegno con la giusta attenzione perché i punti in palio sono importanti sia per noi sia per loro. Le nazionali sono motivo d’orgoglio, ma questa volta hanno lasciato scorie negative. La situazione infortunati è in divenire, spero di recuperare sia Ekdal sia Vieira, o almeno uno dei due. Se così non fosse, giocherà Praet davanti alla difesa. Quagliarella? Attorno a Quagliarella si è creato un clima di euforia al pari di grandissimi come Totti e Del Piero, che venivano acclamati in ogni stadio. Anche lui si meraviglia di questa attenzione, ma sa che la popolarità va ripagata in termini di prestazioni”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl