Giudice Sportivo: ammende per il Milan e Romagnoli. La Curva Nord...

Giudice Sportivo: ammende per il Milan e Romagnoli. La Curva Nord…


E’ stato diramato poco fa il comunicato del Giudice Sportivo relativo all’ultima giornata di campionato. Il Milan è stato sanzionato con un’ammenda di 10.000 europer avere suoi sostenitori, al 43° del secondo tempo, lanciato un oggetto potenzialmente contundente nel recinto di giuoco, che cadeva a poca distanza da un componente della Procura federale“. Ammenda di 1500 euro per Alessio Romagnoli, ammonito per protesta da capitano della squadra.


Il Giudice Sportivo ha anche sancito che l’Inter dovrà disputare una gara con il “Secondo Anello Verde” (la Curva Nord) privo di spettatori a causa dei cori discriminatori contro Franck Kessiè. Tale sanzione sarà sospesa per un anno con la condizionale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl