Leonardo: "Il mio rapporto con Paolo Maldini è un messaggio alla squadra"

Leonardo: “Il mio rapporto con Paolo Maldini è un messaggio alla squadra”


Presente ad un evento organizzato da Fondazione Milan, il responsabile dell’area tecnica rossonera, Leonardo, ha parlato di alcuni temi legati alla sua esperienza rossonera, dagli albori fino ai giorni d’oggi: “Quando sono arrivato in Italia era il 1997 ed avevo girato già quattro Paesi. Mi ricordo di aver detto: ‘Io rimango qua per tanto tempo’. Non so se è un legame dato da mia madre, che ama l’Italia: io mi chiamo Leonardo, mia sorella si chiama Roberta e mio fratello Francesco. Io mi chiamo così perchè lei era un’appassionata di Leonardo da Vinci“.

Leonardo ha parlato anche di Paolo Maldini: “Il mio rapporto con Paolo è un messaggio alla squadra, perché Paolo incarna i valori del Milan in modo naturale. E’ una cosa unica, sono poche le persone che hanno questa capacità senza dire una parola. Primo gol fatto con il Milan? Mi ricordo tutti i gol fatti. Ne ho fatto uno in un anno molto difficile per il Milan, con il Brescia a San Siro su cross di Ibrahim Ba“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl