Linetty: "Contro il Milan dovremo dare il massimo, su Piatek..."

Linetty: “Contro il Milan dovremo dare il massimo, su Piatek…”


Il centrocampista della Sampdoria Karol Linetty, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato della gara di domani sera e di Piatek: “Se vogliamo andare in Europa, dobbiamo vincere. È una gara fondamentale. La classifica è cortissima, non possiamo fermarci. Bisognerà fare l’impossibile per vincere. Le prossime due settimane, poi, saranno fondamentali, con un mini-ciclo di tre partite che si chiuderà con il derby”.

Su Piatek: “Ci siamo visti in nazionale, abbiamo scherzato sulla partita del Ferraris. Lui non è cambiato, sa bene cosa deve fare in campo, è sempre stato così. Quando è in area, diventa fortissimo. Se c’è una situazione in cui può segnare, non sbaglia. Ha proprio la testa per il gol, lavora costantemente per avere il cento per cento di possibilità di andare a segno. Vuole segnare, sempre. Nell’Under 21 abbiamo giocato insieme, ma l’ho affrontato anche da avversario, in campionato. È molto simpatico, è un ragazzo positivo. Non mi ha stupito il suo impatto al Milan. Quando è arrivato a Genova, ha fatto subito tanti gol, cambiando la squadra. Nel Milan si è ripetuto, la doppietta all’Atalanta è stata pesantissima. Se continuasse così, potrebbe diventare un numero uno assoluto anche in rossonero, ma gli auguro di riuscirci dal prossimo turno. Sabato non deve segnare, dobbiamo vincere noi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl