Maldini: "Dopo aver segnato il primo gol non ho capito più niente per trenta secondi"

Maldini: “Dopo aver segnato il primo gol non ho capito più niente per trenta secondi”


Paolo Maldini, ospite ad un evento organizzato da Fondazione Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV.

Io li ricordo tutti i gol segnati, perchè ne ho fatti pochi. Il primo è stato a Como nell’1985. Mi son trovato in area, la palla mi è arrivata e dopo aver segnato ho avuto 30 secondi in cui non ho capito più niente. Quando esulti e non sei abituato a farlo voli quasi 1 km sopra rispetto al mondo reale. L’esordio? La prima partita è stata qualcosa di incredibile, ero un bambino e non pensavo di poter giocare con i grandi, mi sembrava stranissimo. Prima di entrare in campo ero terrorizzato. Alla fine della partita mi sono sentito più accettato dal gruppo. E’ stato senza dubbio il momento più emozionante della mia carriera”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl