Milan-Inter, derby internazionale. In arrivo tifosi da 29 paesi diversi!

Milan-Inter, derby internazionale. In arrivo tifosi da 29 paesi diversi!


Il fatto che il derby torni ad essere decisivo in termini anche di classifica oltre che di strapotere cittadino, ha un richiamo internazionale non del tutto indifferente.

Secondo quanto riportato dalla piattaforma di compravendita di biglietti StubHub, domenica sera a San Siro saranno presenti tifosi provenienti di 29 paesi diversi. Il 70% degli acquirenti dei biglietti sulla piattaforma proviene dall’estero con addirittura il 24% acquistati da persone residenti negli Stati Uniti.

Il derby sarà il secondo evento più venduto dalla piattaforma dopo Milan-Juventus dell’ 11 novembre 2018. Milan e Inter stanno tornando e il mondo se n’è subito accorto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl