Milan, la partita del FPF: con la Champions più facile trovare l'accordo

Milan, la partita del FPF: con la Champions più facile trovare l’accordo


C’è una partita ancora da concludere per il Milan di Ivan Gazidis ed è quella con la UEFA. Il secondo ricorso al Tas ha indispettito Nyon e per trovare ora la quadra servirà un gran lavoro di mediazione. Ovvio che in caso di qualificazione alla Champions League, gli introiti che giungeranno nelle casse rossonere pari a 50 milioni potrebbero ammorbidire la situazione. La posizione di Elliott è chiara: non vuole pagare per errori del passato commessi da altre gestioni. Lo scoglio che spaventa resta sempre il pareggio di bilancio entro il 2021. Il tribunale di Losanna si esprimerà a maggio: ne sapremo di più tra qualche mese. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl