Milan, senza Champions partono i big?

Milan, senza Champions partono i big?


Il ritorno in Champions è un crocevia fondamentale. Senza gli introiti della Coppa più prestigiosa, quest’estate il Milan potrebbe varare un grande sacrificio: Donnarumma e Romagnoli sono gli indiziati principali, secondo la Gazzetta dello Sport. Il difensore è stato consacrato con la fascia da capitano, ma con un futuro radioso davanti potrebbe accettare la corte di qualche squadra inglese. Lo stesso vale per Gigio, che potrebbe ambire a palcoscenici più prestigiosi. Anche il riscatto di Bakayoko sarebbe complicato: il Chelsea non fa sconti. Il ritorno in Champions inciderà anche sulla valutazione degli altri elementi della rosa, che saranno rivalutati. In entrata, sfumerebbe il sogno Everton dal Gremio: clausola fissata a 80, ma trattabile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl