Mirabelli: “Suso è un grande talento. Derby? L’Inter ha giocato la partita perfetta”

Massimiliano Mirabelli è intervenuto ai microfoni di Sportitalia ed ha parlato anche del derby vinto dall’Inter e del momento dei rossoneri. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul derby: “Secondo me l’Inter ha fatto la partita e ha gestito sempre un doppio vantaggio. Io però ho visto un Milan che ha fatto bene, non era facile dopo il vantaggio immediato. Se il tiro di Cutrone fosse entrato, ora staremmo parlando di un altro derby. È stata una bella partita, anche se l’Inter avendo giocato la partita perfetta, ha meritato”.

Sulla rosa rossonera: “Il Milan anche nei singoli, ha nomi importanti, forti e giovani. Fino a prima del derby il Milan aveva fatto una grande ricorsa ed era terzo. Ora mancano dieci partite e per la Champions sarà una bella lotta. Il Milan ha una rosa di tutto rispetto, così come l’Inter”.

Su Paquetà: “Per me è già difficile un brasiliano che arriva a gennaio e faccia così bene. Io non mi sarei mai aspettato che facesse così. Quando è arrivato noi eravamo nel clou del campionato, loro avevano finito. Sta andando oltre la più rosea aspettativa. Già un brasiliano che arriva a luglio, potrebbe avere problemi tattici. Paquetà sta facendo davvero bene”.

Su Suso: “Ci ha abituati a cose importanti. È un grande talento. Per quello che so non è stato bene fisicamente. È normale che possa pagare ma non credo ci possano essere discussioni su di lui”.

Su Calhanoglu: “Calhanoglu è un giocatore che in Bundesliga ha fatto tantissimo, corre tanto per la squadra e potrebbe portare ancora qualcosa di importante”.

Su Kessie:Sicuramente è un fatto negativo, è una cosa che non va fatta mai, soprattutto perché si è vista. Queste cose succedono nei migliori spogliatoi ma non davanti alle telecamere. Quello che mi dispiace è che due ragazzi splendidi abbiano dato questa immagine. Nessuno può negare il fatto che questi due ragazzi, come tutto il gruppo del Milan, non facciano parlare di loro, fanno casa-Milanello e Milanello-casa. La cosa intelligente è non farne un caso”.

Impostazioni privacy