PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso fa turnover, ma Cutrone è ancora out: dal 1' Conti e Biglia. Di Carlo ritrova Hetemaj, ma perde Pellissier

PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso fa turnover, ma Cutrone è ancora out: dal 1′ Conti e Biglia. Di Carlo ritrova Hetemaj, ma perde Pellissier


Forte delle quattro vittorie consecutive e del terzo posto raggiunto, Gennaro Gattuso si prepara alla sfida di Verona contro il Chievo. Il tecnico rossonero opterà per un massiccio turnover anche e soprattutto in ottica derby – dopo circa 6 anni, veramente decisivo -, ma i gialloblu non sono da sottovalutare: in primis perché sono parecchie le big che con i clivensi hanno perso per strada punti importanti (tra le quali proprio l’Inter prima di Natale); in secondo luogo perché in trasferta con le ultime della classe i rossoneri hanno sempre pareggiato in questa stagione(vedere Empoli, Bologna e Frosinone),

SI RIVEDONO BIGLIA E CONTI DAL 1′. NON CUTRONE

Rivoluzione sulle fasce per Ringhio: dentro Laxalt (che sostituirà lo squalificato Rodriguez, il quale salvo inconvenienti sarà comunque del derby) e Conti, così come davanti dal primo minuto Samu Castillejo al posto di uno stanco e neo papà (il turco infatti ha saltato l’allenamento di mercoledì per recarsi in Germania dalla compagna e dalla nuova arrivata) Calhanoglu. In mezzo al campo spazio anche a Biglia per far tirare un po’ di fiato allo stakanovista Bakayoko. Il Pistolero invece non si cambia: Patrick Cutrone scalpita, ma – nonostante l’avversario sulla carta più semplice – Gattuso punta ancora su Piatek al centro dell’attacco.

GIOIE E DOLORI PER DI CARLO

Per il tecnico del Chievo buone, ma anche brutte, notizie: se è vero infatti che ritrova Hetemaj, Di Carlo dovrà però fare a meno di due pedine importanti come Rigoni (squalificato) e Pellissier, del quale non convincono le condizioni fisiche (un pericolo in meno eventualmente per Gennaro Gattuso). Al posto del 39enne attaccante – in rete nella gara di andata – Stepinski, che andrà ad affiancare Meggiorini in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Meggiorini  (All. Di Carlo).

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo(All. Gattuso).




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl