PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso ritrova Suso e torna al suo "undici tipo". Duncan squalificato, problemi in mezzo per De Zerbi

PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso ritrova Suso e torna al suo “undici tipo”. Duncan squalificato, problemi in mezzo per De Zerbi


Dopo la prestazione incolore di Coppa Italia contro la Lazio, Gattuso ritrova la Serie A e in casacontro il Sassulo è chiamato ad allungare la striscia positiva che dura ormai da due mesi (l’ultima sconfitta dei rossoneri risale al 22 dicembre 2018, quando il Diavolo venne battuto a San Siro per 1-0 dalla Fiorentina di Federico Chiesa, autore del gol).

FORMAZIONE TIPO PER GATTUSO

Scontata la squalifica, Suso torna disponibile anche per il campionato e il mister rossonero con ogni probabilità si affiderà ai soliti undici. Franck Kessie infatti – dopo il duro colpo ricevuto martedì sera da Marco Parolo – ha riassorbito l’ematoma e già da ieri si è unito al gruppo. Sulle fasce confermati Calabria e Rodriguez, prima punta sempre il Pistolero.

DUNCAN SQUALIFICATO, GRATTACAPO DE ZERBI

Più problemi per De Zerbi invece: dopo aver incassato un solo punto nelle ultime tre giornate, il mister neroverde deve pure fare a meno di Duncan – squalificato – e di Brignola, infortunatosi in allenamento. Per rimediare a questa assenza, via al ballottaggio tra Magnanelli-Bourabia, con il primo favorito. Tracce di Diavolo nel centrocampo del Sassuolo: gli altri due mediani infatti saranno Locatelli, grande ex dell’incontro, e Sensi, obiettivo di mercato del Milan già da alcuni mesi. Davanti, oltre a Babacar, occhi puntati su Domenico Berardi, il quale – con i suoi 8 centri in 9 gare contro i rossoneri – è lo spauracchio numero uno.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu (All. Gattuso).

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Djuricic (All. De Zerbi).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl