PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso ritrova Suso e torna al suo “undici tipo”. Duncan squalificato, problemi in mezzo per De Zerbi

Dopo la prestazione incolore di Coppa Italia contro la Lazio, Gattuso ritrova la Serie A e in casacontro il Sassulo è chiamato ad allungare la striscia positiva che dura ormai da due mesi (l’ultima sconfitta dei rossoneri risale al 22 dicembre 2018, quando il Diavolo venne battuto a San Siro per 1-0 dalla Fiorentina di Federico Chiesa, autore del gol).

FORMAZIONE TIPO PER GATTUSO

Scontata la squalifica, Suso torna disponibile anche per il campionato e il mister rossonero con ogni probabilità si affiderà ai soliti undici. Franck Kessie infatti – dopo il duro colpo ricevuto martedì sera da Marco Parolo – ha riassorbito l’ematoma e già da ieri si è unito al gruppo. Sulle fasce confermati Calabria e Rodriguez, prima punta sempre il Pistolero.

DUNCAN SQUALIFICATO, GRATTACAPO DE ZERBI

Più problemi per De Zerbi invece: dopo aver incassato un solo punto nelle ultime tre giornate, il mister neroverde deve pure fare a meno di Duncan – squalificato – e di Brignola, infortunatosi in allenamento. Per rimediare a questa assenza, via al ballottaggio tra Magnanelli-Bourabia, con il primo favorito. Tracce di Diavolo nel centrocampo del Sassuolo: gli altri due mediani infatti saranno Locatelli, grande ex dell’incontro, e Sensi, obiettivo di mercato del Milan già da alcuni mesi. Davanti, oltre a Babacar, occhi puntati su Domenico Berardi, il quale – con i suoi 8 centri in 9 gare contro i rossoneri – è lo spauracchio numero uno.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu (All. Gattuso).

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Djuricic (All. De Zerbi).

Impostazioni privacy