RASSEGNA STAMPA/ -2 al derby di Milano. Piatek, Inter nel mirino con una media da urlo

RASSEGNA STAMPA/ -2 al derby di Milano. Piatek, Inter nel mirino con una media da urlo


-3 al derby di domenica 17 marzo. Sale la tensione. L’Inter sarà impegnata stasera a San Siro contro l’Eintracht Francoforte nel ritorno degli ottavi di Europa League. Tiene banco ancora il caso Icardi, ma ormai per l’argentino il derby è lontanissimo.

ROMAGNOLI- Il capitano rossonero ieri ha svolto regolarmente tutto l’allenamento. Lo staff ha rilevato un leggero affaticamento per il numero 13 che però ha comunque completato l’allenamento con il resto della squadra. Nessun problema per il capitano che presenzierà regolarmente al derby milanese, in programma tra due giorni.

PIATEK- Il pistolero spara e colpisce. In Italia nessuno come lui: segna ogni 2,7 tiri. Meglio di Gervinho e Muriel, che lo seguono. E poi sia grandi campioni come Ibra, Inzaghi e Sheva sono andati a segno nel primo derby.

CALHANOGLU- Il turco non ha saputo replicare la grande prova contro l’Atalanta. Contro l’Inter ci aspetta una grande prestazione: sarà lui ad assistere Piatek. La rinascita? Merito di Ringhio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl