RASSEGNA STAMPA / San Siro? Addio, Piatek e Cutrone come Sheva e Inzaghi, CR7-crack, in dubbio con il Milan

RASSEGNA STAMPA / San Siro? Addio, Piatek e Cutrone come Sheva e Inzaghi, CR7-crack, in dubbio con il Milan


STADIO MEAZZA

Siamo agli sgoccioli: dopo la conferma da parte del Milan, giunge anche il SI dell’Inter. “L’impianto di proprietà è un asset importante. Piena condivisione con il Milan. I tempi sono ormai maturi” – sono le parole, come riporta la Gazzetta dello Sport, di Antonello, nonché amministratore delegato corporate nerazzurro. Lo stadio di San Siro dovrebbe così lasciarci, dopo quasi 93 anni dalla sua inaugurazione.

LA COPPIA VINCENTE

Filippo Inzaghi ha raccontato la sua storia alla Gazzetta dello Sport, risaltando la coppia d’attacco rossonera di questo periodo: “Piatek e Cutrone sembrano Sheva e me. Possono ripetere quanto abbiamo fatto io e Andry in passato. Gattuso aprirà un ciclo vincente, pare Conte quando allenava la Juventus“.

CR7-CRACK

Cristiano Ronaldo, dopo l’infortunio ai flessori, che lo hanno costretto anzitempo a saltare la sfida con la Serbia, ritornerà in Italia questa mattina e oggi pomeriggio verrà valutato attentamente dai medici, per definire l’entità dello stiramento. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport il fenomeno portoghese potrebbe recuperare entro 15 giorni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl