Abate: "Faremo un gran finale di stagione. La Juventus arriva al momento giusto"

Abate: “Faremo un gran finale di stagione. La Juventus arriva al momento giusto”


Il terzino del Milan, Ignazio Abate, è stato intervistato poco fa dai colleghi di Sky Sport ed ha parlato del momento dei rossoneri: “Stiamo attraversando un periodo di calo, forse fisiologico. Siamo la squadra con un’età media molto bassa e purtroppo sono due-tre partite che non arrivano i risultati. Non dobbiamo perdere la fiducia perchè mancano ancora otto partite, che sono tantissime. Siamo “primi” nella lotta al quarto posto e fino alla fine cercheremo di conquistare la Champions con le unghie e con i denti. dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi, abbiamo un gruppo che lavora con grande serietà e professionalità, sono sicuro che faremo un gran finale di stagione. Il nostro allenatore ci ha tolto tutti gli alibi nei due-tre mesi che abbiamo svoltato, è merito suo. Gli infortuni? Sono giocatori importantissimi, ma abbiamo gente che può sostituirli alla grande. Non è il modulo che fa la differenza, ora bisogna solo mettere in campo tutto quello che abbiamo“.

Abate, poi, ha parlato della sfida di sabato contro la Juventus: “Meglio incontrarli prima della Champions? Secondo me è peggio perchè prima di una partita importante si vuole fare bene. E’ una partita difficilissima, ma lo sono tutte. Dopo tre partite negative arriva nel momento giusto, ci sono dei problemi ma siamo un gruppo sano, dobbiamo migliorare e metteremo in campo tutto quello che abbiamo cercando di metterli in difficoltà facendo la nostra partita“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl