Baka, la Champions un obbligo. Biglia incontra la società

Baka, la Champions un obbligo. Biglia incontra la società


In casa Milan si guarda al futuro, sia per quanto concerne il mercato in entrata sia per i vari rinnovi contrattuali in scadenza di contratto. Le disponibilità economiche societarie dovranno essere valutate in relazione, soprattutto, al piazzamento finale in campionato. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, dalla qualificazione alla prossima Champions league dipenderà il futuro di Tiemoué Bakayoko. In caso di quarto posto, il centrocampista francese sarà riscattato dal Chelsea per 38 milioni.

Da valutare, allo stesso tempo, il futuro di Lucas Biglia. Il procuratore, Enzo Montepaone, ha annunciato una visita a Casa Milan per fare il punto con la dirigenza. Si vuole capire se l’argentino, in scadenza di contratto nel 2019, possa ricoprire un ruolo primario nel club viste le tante difficoltà (anche fisiche) patite in questa stagione e l’esplosione di Bakayoko come faro di centrocampo. A Biglia sono pervenute diverse offerte di mercato, la più intrigante è quella del Boca Juniors, anche se la priorità resta il prolungamento del contratto con il Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl