Milan, con la Champions colpi di mercato. Accordo con Thauvin, ma...

Milan, con la Champions colpi di mercato. Accordo con Thauvin, ma…


La dirigenza rossonera inizia a programmare il futuro, in attesa di comprendere i margini di manovra in sede di mercato. Si aspettano nel dettaglio i provvedimenti della Uefa per quanto concerne il Fair Play finanziario, senza dimenticare il piazzamento in campionato che potrebbe davvero rinsaldare le casse nel bilancio. Tra i vari profili seguiti, un obiettivo dichiarato è l’esterno d’attacco in grado di cambiare il passo e dare quella spinta in fase di possesso.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in cima alla lista di Leonardo ci sarebbe Florian Thauvin, francese classe ’93 che potrebbe presto lasciare il Marsiglia. Il suo contratto scadrà nel 2021, poi sarà libero di lasciare la Francia per provare a compiere quel salto di qualità definitivo. Il prezzo del suo cartellino si aggira sui 40/50 milioni, senza dimenticare i ristretti margini di trattativa per il Marsiglia vista la scadenza tra 1 anno e mezzo. Sarà fondamentale per il Milan la qualificazione alla prossima Champions, in caso contrario difficilmente si potranno fare investimenti di questa portata.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl