Bologna, Mihajlovic: "Già da lunedì possiamo essere salvi"

Bologna, Mihajlovic: “Già da lunedì possiamo essere salvi”


Presente alla cerimonia di consegne del Premio Maestrelli a Frosinone, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato dei prossimi appuntamenti dei rossoblu, tra cui la sfida alla sua ex squadra, il Milan.

Queste le parole del tecnico serbo: “Manca poco ormai alla fine, già da lunedì possiamo essere salvi. Sono contento per la Società, per il presidente, per i tifosi. Il campionato di A in Italia non è affatto facile da affrontare. Ma sapevamo bene che se avessimo giocato come siamo in grado di fare, le vittorie non ci sarebbero sfuggite. D’altronde il nostro lavoro è legato a doppio filo ai risultati, quando va bene ti vogliono tutti. Il futuro? Quando saremo salvi ci troveremo con la società, ognuno dirà la sua e vedremo. Se sono cambiato? Magari prima contavo fino a 2 prima di arrabbiarmi, ora arrivo a 5 o 6. Ma in 12 anni di panchina sono certamente cambiato nel modo di pormi“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl