Borini: “Il gruppo è solido. Con il mister ho un ottimo rapporto”

Fabio Borini è intervenuto ai microfoni di Milan Tv alla viglia di Milan-Udinese. Ecco le parole del rossonero.

Sull’Udinese: “Sarà una partita importante per il corso della stagione. Per finirla bene e vincere le partite che vanno vinte come quella contro l’Udinese. Ovvio, contro l’Inter era una partita difficile contro una diretta avversaria, sapevamo che non sarebbe stato facile. Nel girone di ritorno abbiamo dimostrato di essere solidi con le squadre piccole rispetto a noi e dobbiamo continuare a farlo”.

Su Milano: “Mi sono integrato bene, a mia moglie piace tantissimo pur essendo straniera. Milano alla fine è la città più cosmopolita d’Italia. Ci si trova bene ed è molto internazionale, cosa che per la mia famiglia è perfetta”.

Su Gattuso: “Con il Mister c’è un buon rapporto. Lui ovviamente è duro nelle sue richieste e io nelle mie, come è normale che sia da calciatore. C’è un punto d’incontro e la discussione è sempre aperta”.

Sui tifosi: Ne incontro pochi perché tendo ad uscire poco e velocemente. Si sa, in Italia è molto influenzante. Sono uno che dà sempre il massimo in campo, quindi non ci si può recriminare niente”.

Sul gruppo: “Il gruppo è solido. Ci sono molto giovani, mentalità diverse, c’è il giocatore esperto che la pensa in maniera diversa da quello più giovane e parlano lingue diverse. Questo aiuta a comunicare di più, perché altrimenti nascono incomprensioni. Sono cose che si superano giorno dopo giorno in allenamento conoscendosi sempre di più”.

Impostazioni privacy