Gattuso: "Meno social, più allenamenti"

Gattuso: “Meno social, più allenamenti”


Al termine del match tra Milan e Lazio: “Si smanetta troppo. I piccoli e grandi club devono vietare tutto questo. Un professionista deve smanettare il meno possibile, smanettare vuol dire avere account, social network, ecc… Non bisogna perdere tempo in queste cose, occorre testa e mentalità. Meglio fare una o due ore di allenamento in più” – parole precise di Rino Gattuso, che vuole più concentrazione e professionalità dai suoi giocatori. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan non può vietare i social ai suoi tesserati, ma quanto meno limitarne l’utilizzo.
Il tecnico calabrese, però, è stato chiaro: non verranno più tollerate certe situazioni dai prossimi giorni fino all’ultimo match della stagione.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl