Giudice Sportivo: solo una giornata a Romagnoli. Altri due saltano Milan-Bologna

Giudice Sportivo: solo una giornata a Romagnoli. Altri due saltano Milan-Bologna


E’ stato appena diramato il comunicato del Giudice Sportivo relativo all’ultima giornata di Serie A. Nessuna stangata per Alessio Romagnoli – espulso durante Torino-Milan – che “se la cava” con una giornata e con una multa. Ecco il dettato del Giudice Sportivo:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.500.00
ROMAGNOLI Alessio (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra (Settima sanzione); per avere, al 36° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara un ironico applauso; infrazione rilevata da un Assistente.

Non solo Romagnoli, perchè a saltare Milan-Bologna di lunedì saranno anche i rossoblu Mbaye e Soriano, che erano diffidati e sono stati ammoniti nel match contro l’Empoli.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl