Lazio, Inzaghi: "Milan? Pensiamo solo al Chievo. Il turnover..."

Lazio, Inzaghi: “Milan? Pensiamo solo al Chievo. Il turnover…”


Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chievo Verona, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato anche dell sfida di mercoledì contro il Milan in Coppa Italia, che vale l’accesso alla finale.

Queste le parole di Inzaghi: “Sapevamo di avere un calendario fitto, visto che c’è anche la Pasqua. Giochiamo dopo neanche tre giorni, però dobbiamo farci trovare pronti: la nostra concentrazione deve andare solo alla partita col Chievo. Abbiamo bisogno di vincere. Turnover? Devo verificare alcune cose. Ci siamo ritrovati ieri mattina e ho visto solo i giocatori che non avevano giocato contro l’Udinese. Gli altri avevano fatto un lavoro parziale, oggi li rivedrò e dovremo verificare per esempio la condizione di Correa. Domani sceglierò la formazione migliore“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl