Leo-Maldini strigliano il gruppo. Gattuso in Procura per riciclaggio

Leo-Maldini strigliano il gruppo. Gattuso in Procura per riciclaggio


Sembra davvero infinito l’episodio che ha visto Bakayoko-Kessié esporre la maglia di Acerbi sotto la curva come trofeo di guerra, al termine del big match Milan-Lazio. Dopo il richiamo all’ordine di Gattuso nella conferenza stampa post partita, è intervenuta a Milanello la dirigenza rossonera. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Leonardo-Maldini hanno strigliato il gruppo, chiedendo maggior attenzione e rispetto verso i valori che hanno reso grande il club. Meno social, più lavoro: è questa la chiave se si vuole far tornare il Milan ai vertici del panorama calcistico internazionale.

Nella giornata di ieri mister Gattuso è stato interrogato dalla Procura di Torino, nell’ambito di un’inchiesta per riciclaggio. Rino era socio di un’azienda agricola che, secondo quanto sostenuto dall’accusa, era lo strumento utilizzato dal principale indagato con finalità di riciclaggio. Piero Baffa, l’avvocato di Rino ha precisato: “Gattuso è stato sentito dalla Procura come da sua esplicita richiesta, era uscito dalla società oggetto di indagine nella quale non aveva mai ricoperto ruoli operativi. Siamo tranquillissimi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl