Paquetá a tempo di record, Romagnoli ci prova...

Paquetá a tempo di record, Romagnoli ci prova…


Sembrava potesse restare fuori almeno tre settimane, invece Paquetá sta recuperando a tempo di record. L’infortunio rimediato alla caviglia nel primo tempo contro l’Udinese non lasciava ben sperare, ma Lucas ieri si è allenato a Milanello con il resto del gruppo e potrà essere convocato da Gattuso per la trasferta di Parma. Cone evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, difficile vederlo titolare sin dall’inizio sabato, più probabile che il brasiliano torni dal primo minuto nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio il 24 aprile.

In generale, l’infermeria di casa Milan sembra si stia svuotando del tutto. Gigio Donnarruma sabato tornerà al posto di Pepe Reina (protagonista assoluto contro la Lazio), Conti e Romagnoli sono ok. Il capitano rossonero nella giornata di ieri ha svolto lavoro personalizzato, per recuperare in via definitiva dal problema muscolare alla coscia.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl